Procedura di acquisto

FIERADELBIANCO (Renato Tessuti s.r.l.) generalmente evade l'ordine entro le 48 ore successive al momento della ricezione.
Alla fine della procedura di acquisto verra' visualizzata una pagina di ORDINE CONFERMATO che vi suggeriamo di stampare per avere una conferma del vostro ordine andato a buon fine.
Riceverete inoltre una mail di conferma, all'indirizzo di posta elettronica che avete indicato, con la lista della merce acquistata


Prezzi e pagamenti

I prezzi esposti sono in Euro e sono comprensivi di IVA. Il pagamento può avvenire tramite:

  • PAYPAL utilizzando il proprio conto Paypal
  • CARTA DI CREDITO (VISA, CARTASI, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POSTEPAY, AURA ... etc) tramite Paypal
  • BONIFICO BANCARIO (vedi dati sotto indicati)

Per pagamenti con Carta di Credito viene utilizzato il procedimento di transazione sicura tramite i server di Paypal e non è necessario essere iscritti al servizio: all'apertura della pagina di Paypal cliccare come indicato nella figura in calce.

Nel caso d'indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti richiesti, Renato Tessuti s.r.l. si impegna ad informare tempestivamente il Cliente secondo con le modalità previste dall'art. 6.2 del D.Lgs. 185/1999, nonché a provvedere a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente o restituire gli importi già versati.

Al momento dell'acquisto è necessario indicare il proprio codice fiscale nel caso sia necessario ricevere fattura, altrimenti la merce viaggerà con scontrino fiscale emesso al momento della spedizione.


Spedizioni

La consegna dei prodotti ordinati avviene con la massima sicurezza e la completa tracciabilità.
La merce viene spedita, al costo di soli € 10,00 (+ IVA) tramite CORRIERE in circa 2/4 giorni dal ricevimento dell'ordine, solitamente nel Centro-Nord Italia il giorno successivo alla consegna e due giorni dopo per il Sud e le Isole.
Al momento della spedizione verrà inviato tramite email il codice per visualizzare la traccia del pacco.
Il Corriere effettua la consegna in circa 2 giorni dal momento in cui preleva il pacco presso la nostra azienda.

Garanzia

La garanzia dei prodotti è valida per due anni dalla data di acquisto unicamente in abbinamento allo scontrino fiscale.

Per i prodotti DAUNENSTEP è possibile estendere la garanzia a DIECI ANNI effettuando la registrazione del prodotto nel sito daunenstep.it


Dati per effettuare il bonifico bancario

CIN W
ABI 05390
CAB 14100
C/C 13385
BIC ARBAIT33028
IBAN IT17 W053 9014 1000 0000 0013 385

Appena effettuato il bonifico vogliate inviare un fax con la copia del bonifico al numero 0575-19.49.770 per confermare l'avvenuto pagamento.


Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati da privati su fieradelbianco.it sono coperti da garanzia "diritto di recesso". Con essa il cliente ha la possibilità di restituire, per qualunque motivo, il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare, entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, la volontà a recedere in tutto o in parte all'acquisto. Entro 15 giorni, inoltre è necessario restituire la merce che deve risultare in perfette condizioni e non deve essere stata utilizzata. Il cliente deve sostenere le spese di spedizione e la merce che viene rispedita viaggia a rischio e pericolo del mittente. Non possono esercitare il diritto di recesso coloro che acquistano con Partita IVA.

Come recedere

E' indispensabile comunicare entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, l'intenzione a recedere dall'acquisto inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in caso di recesso parziale, elencando i prodotti su cui si desidera esercitare il diritto di recesso. Entro lo stesso termine è necessario provvedere, utilizzando un corriere (porto franco), alla spedizione della merce reinserita nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Il pacco dovrà contenere anche tutti i i documenti ricevuti. Si consiglia vivamente di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto (la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente). Indirizzo al quale inviare i prodotti: RENATO TESSUTI srl Corso Italia, 207 - 52100 AREZZO Al ricevimento della merce, entro 3/5 giorni lavorativi, il cliente vedrà rimborsata la cifra spesa relativa alle merci di cui al recesso. Sono escluse dal rimborso le spese che il cliente ha sostenuto per la restituzione della merce. Per il rimborso è necessario che il cliente ci comunichi il proprio numero IBAN per effettuare il bonifico.

Il diritto di recesso non si applica

Ai prodotti ricevuti da più di 15 gg lavorativi Alle aziende che hanno acquistato con P.IVA

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